giovedì 22 novembre 2007

Vinci una cena esclusiva per due. Chissà magari...

contest2

Eh si, avevo letto il post relaitvo a questo concorso in due diversi blog, uno è quello di Coco, l'altro non lo ricordo più. Alla fine, cominciando a curiosare nel sito di Elation e leggendo il regolamento del gioco, promosso da "Turismo in Italia" - "IlComuneInforma", mi son detta: "Beh,non solo tentar non nuoce, ma non tentare in questo caso sarebbe davvero sciocco"! E così eccomi qui, che vi rendo partecipi di questa bella iniziativa, di cui troverete tutti i dettagli qui. Ci sono ristoranti sparsi un po' in tutta Italia tra cui è possibile scegliere. Io ovviamente ho pensato subito a quello in Sicilia ma...non voglio porre limiti alla mia immaginazione, magari potrebbe essere l'occasione per un weekend fuori!!!
E poi con mio marito abbiamo deciso che, se non dovessimo vincere, potremmo sempre auto-regalarci la cena! Infatti, l'avevamo già adocchiata su www.elation.it tra le proposte presenti nella nostra regione che non avevano un costo proibitivo. Che altro dire? Vedremo....

2 commenti:

Unknown ha detto...

In Bocca al lupo allora

anna ha detto...

Ciao moscerino, grazie per il commento che hai lasciato al mio blog e per averlo indicato alle tue amiche.
Il lievito che uso per fare i dolci è San Martino ed è quello consigliato dal prontuario.So anche che molta gente celiaca usa il lievito Pane degli Angeli. Per la farina ti consiglio la Biaglut o Mix C della Shar, le trovi in farmacia e sinceramente non mi hanno dato mai problemi.Ogni tanto uso la Mix It della DSFood che trovo al supermercato. Se vuoi usare l'amido la marca consentita è Unilever.Lo trovi in tutti i supermercati è confezionato in una scatola gialla ed in cima alla scatola c'è scritto maizena. Se hai bisogno chiedi pure,nel mio blog oltre a poter lasciare un commento puoi mandarmi anche una mail, l'indirizzo lo trovi sotto al mio profilo. Baci Anna