sabato 17 novembre 2007

Muffin con gocce di cioccolato di Tulip

Questo sarà uno dei miei post più brevi, perchè non metterò la ricetta, che è di Tulip e rispetto alla quale non ho cambiato nulla, ma mi limiterò a farvi vedere la foto del risultato, perchè la trovo molto bella.

I muffins erano buonissimi, ma purtroppo si sono induriti subito. Leggendo in giro ho scoperto che è un problema comune per i muffins, a me fino ad ora non era capitato perchè li lavoravo come una torta normale, cioè mescolando a lungo. Non saprei dire cosa sia meglio, certo lavorandoli poco come consiglia Tulip vengono completamente diversi dai miei, ma occorre consumarli in fretta, diciamo che hanno una vita media di 24 ore!

Questi sono i miei muffins, e la ricetta la trovate qui.

muffin Tulip

Nessun commento: