lunedì 24 dicembre 2007

Si parte!

NYcopia

13 commenti:

fiordisale ha detto...

wow, sono contenta di essere la prima ad augurarti una strepitosa vacanza nuiorkse, divertiti un fracco, anche per me! Auguri di buone feste, gurda tutto quello che puoi e quieta il tuo senso di colpa per lo sciopping compulsivo pensando all'euro forte... heehehheheeh bacionissimi e a presto, uffa già sento che mi mancherai!

ComidaDeMama ha detto...

buon viaggio, non vedo l'ora di sapere tutto sul tuo viaggio

Bosina - La Mamma Bionica ha detto...

Buone vacanze moscerino! Il tuo blog è bellissimo! Verrò a trovarti spesso.

palmy ha detto...

Ciao, ho un blog in cui parlo soprattutto del mio lavoro di insegnante, ma ho messo anche una sezione di links dedicata ai foodblogs che mi piacciono e così ti ho inserito tra i miei links culinari... Palmy

Cuocapercaso ha detto...

Buonissimo 2008: che sia spumeggiante e frizzante proprio come te! :-))

baci
Grazia

Unknown ha detto...

uaoooooo!!!! buon viaggio moscerinooooooo!!! Aspetto il tuo raccontoooo

Dolcetto ha detto...

Mos mi spiace di non aver fatto in tempo a passare per augurarti buone feste e buon viaggio ma ero un po' incasinata... Mi terrò pronta per quelli della befana ;P
Non vedo l'ora di leggere il resoconto del tuo viaggio e vedere qualche bella foto!! Divertiti anche per noi!
Un bacione e a presto

nightfairy ha detto...

Ti auguro un sereno 2008, un bacione!

Moscerino ha detto...

Ciaooo!! SONO APPENA TORNATA!!! il viaggio di ritorno è durato quasi 24 ore tra fusi orari e coincidenze e adesso sono ovviamente distrutta ma non ho resistito alla tentazione di passare a vedere chi era venuto a trovarmi e....che bello vedere quanti siete stati!!!!!! presto passerò a salutarvi da voi e risponderò a tutti per adesso un grazie generale!

Benedetta ha detto...

che invidia!spero tu sia stata divinamente a new york, un abbraccio e buon anno!!

enza ha detto...

emmenomale!

dai dai che c'è da rimettersi in pari e da fareun post lungo lungo sulla grande mela!

CoCò ha detto...

Ehi! Sei tornata allora! Passa a trovarmi appena hai tempo ho inserito delle novità nella tua assenza

Unknown ha detto...

Bentornata Moscerino!! :D sono anche io in coda ad aspettare il super post!! :d un bacio grande grande!!!