martedì 29 gennaio 2008

Mondo Cibo: perchè no?

Molti di voi già sapranno di MONDO CIBO.

image

E' un network che raduna tutti i blog che parlano di cibo e cucina, pubblicando una sintesi dei post più recenti di ciascuno.

E' una bella idea, che può ancora crescere e migliorare, perciò ho deciso di aderire anche io. Adesso vediamo se riesco a mettere il bannerino qui a fianco! ;-)
Aderire è facilissimo, basta mandare una mail a vgiulio@gmail.com con i dati del vostro blog richiesti sulla home page di mondo cibo (sono proprio pochi, giuro!). Se mandate anche un’immagine 60×60px sarà il vostro avatar.

5 commenti:

ComidaDeMama ha detto...

scusa se vado fuori tema, c'è una bottega equa e solidale qui
LE ROSE DI ACATAMA Vicolo Paternò, 12 - 90133 Palermo

purtroppo quelle affiliate ad altromercato sono a Catania, ce ne sono ben 4 se vai sul sito di CTM altromercato trovi in alto a destra un form dove cercare quella più vicina a te con mappa, molto bello.
Ma sono certa che se chiedi anche questa bottega saprà consigliarti.
Altrimenti vai in una erboristeria serie, meglio ancora se farmacia-erboristeria, normalmente hanno ciò che si chiede (a Trento ero impressionata dalla competenza e dalla quantità di spezie a disposizione, e non solo in una ma in due erboristerie!)e vedrai che avrai fortuna.

Moscerino ha detto...

grazie! sei sempre una fonte inesauribile di informazioni! ne sai più tu che sei a Boston di me che sto qui!!!

Maggie ha detto...

Ciao leggo da un pò il tuo blogg e lo trovo davvero interessante, ricco, coinvolgente...insomma, MI PIACE!!!
Purtroppo porto brutte notizie...Le rose di atacama è fallito ed ha chiuso i battenti prima di natale...Un'altra bottega di commercio equo e solidale è "L'amaca di Macondo" in via Nunzio Morello...io vado lì e ho comprato diverse spezie (hanno tanti tipi di curry). Casomai fai un salto alla Vucciria, anche lì ci sono dei banchi (belli colorati)ricchi di spezie.
Anche il mio pescivendolo mi propina sempre il capone a tranci (ed è così gentile che me lo sfiletta pure...)che sia lo stesso??
Ciao ciao,
M

P.S. a questo punto mi pare superfluo aggiungere che anche io vivo a (anzi..sono di)Palermo.

Moscerino ha detto...

@ Maggie: benvenuta, grazie dei complimenti!!! che bello, un'altra concittadina! il negozio che nomini lo conosco, ci abitavo vicino, ma non sapevo vendessero anche spezie. ci andrò. quanto alla Vucciria, qualche volta ho preso delle spezie ma le ho trovate un po' insipide...insomma, non mi hanno convinto; o cambio bancarella o provo il negozio equo e solidale!
a presto!

ComidaDeMama ha detto...

grazie maggie per l'aggiornamento, io non abito a palermo e faccio un po' come posso :O)

ottimi gli indirizzi che hai proposto, me lisegno subito, caso mai dovessi passare da quelle parti e avere bisogno di spezie!


moscerino, mi spiace, non sapevo fosse fallita prima di Natale, ma che bello fare una nuova amicizia!