giovedì 22 maggio 2008

Ancora un premio!!

Ago, di Pane burro e marmellata, mi ha assegnato questo premio.

 

Grazie di cuore Ago, ogni premio per me è una nuova dimostrazione dell'affetto con cui tante persone seguono questo blog e non può che farmi piacere!

Il premio è stato creato dal gestore di un ristorante, tutte le istruzioni le trovate su questa pagina ma ve le riporto di seguito.

"Prefazione:

Caro Cliente ed Amico ti spiego cos'é per me un Blog:

Per chi lo costruisce un Blog è come una casa,ci si dedica tanto tempo e passione.Come capita per una casa quando l'hai finita ti accorgi che sarebbe tutto da rifare ma oramai ti ci sei affezionato "è uno della Famiglia". In un Blog vi troverai sempre le porte aperte,vi potrai entrare anche e solo per dare una sbirciatina,un salutino,un commento. Come in una casa ricordati però che entra solo chi è ben voluto.Ricordati quindi di pulirti le scarpe quando entri e saluta sempre con un sorriso prima di uscire "non ti costa nulla"....

REGOLAMENTO

Ogni Blog Premiato Potrà a sua volta premiarne Due..Potrete Premiare solo Blog che si occupino di -ENOGASTRONOMIA- Quindi Cucina,Ricette,Vino.. Mi raccomando grazie..
Naturalmente dovrete lasciare ai Blog da voi Premiati una motivazione,e pregarlo dal momento che gli verrà assegnato il Premio di ritirarlo
su questa pagina-che sarà l'unica a far fede per tutti i Blog Premiati,Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite COMMENTI .indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato.Dopodiché a vostra volta potrete premiare il vostro Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento... "

I miei premi li assegno a:

1) i ragazzi del maiale ubriaco, perchè mi piacciono i loro piatti, mi piace sbirciare nelle loro vite, di cui ci lasciano scorgere qualche immagine nei loro posts, e adoro l'atmosfera del loro blog e delle foto..a dispetto del nome, infatti, è tutto molto luminoso, pulito..direi quasi etereo. senza però trascurare la golosità ed il piacere della buona cucina e della convivialità. Mi piace la loro amicizia a distanza, coltivata anche grazie al Maiale, e il loro stile sempre impeccabile.

2) ai piccioncini di 2 in cucina, perchè, anche se frequento la loro casa virtuale da poco, non ho potuto fare a meno di affezionarmi; mi piacciono le loro ricette (il timballo di pasta del Gattopardo mi ha conquistata...), la loro semplicità e il loro modo di raccontarci un po' di sè.

3 commenti:

emilia ha detto...

Complimenti !!!

nightfairy ha detto...

Congratulazioni, buon inizio settimana! :)

Moscerino ha detto...

grazie a tutte e due!