domenica 20 aprile 2008

Ancora un premio per me!

  6e3dd6f97015a31aff60c0123b276b09.jpg

Eccomi, finalmente, pronta ad onorare il mio impegno e a ringraziare come si deve la carissima Enza che mi ha consegnato questo premio con una bellissima motivazione (che non vi riporterò....mi imbarazza!! sappiate solo che mi ha fatto tanti complimenti e mi ha fatto commuovere!!). Lei lo ha già ricevuto, quindi non glielo ridarò (anche perchè la costringerei ad aggiornare il post con i ringraziamenti...e so che per ora non ha tanto tempo per star dietro al blog! eheheh!!), ma sceglierò due blog che, secondo me, oltre a parlare di cucina, raccontano delle storie. Riguardo al primo posso dire che leggerlo è un po' come sfogliare le pagine di un libro...di un'autobiografia direi!!! E poi è sempre ricco di dettagli sulla storia dei piatti e, di recente, ha anche cominciato a farci scoprire libri interessanti ed originali, che parlano di cucina un po'..."sperimentale" (?), ma sempre sana, buona e bella! Il secondo,invece, è una fonte inesauribile di notizie ed informazioni, sulla cucina di tutto il mondo, sui prodotti tipici, e sui libri, anche. Ce ne segnala tanti (di cucina, prevalentemente), spesso in inglese, libri che magari noi non conosceremmo senza di lei. E prima o poi qualcuno riuscirò a comprarlo! E poi anche questo è pieno di storie...storie di vita, la sua vita, che è davvero avventurosa!

E se potessi assegnarne di più, lo darei anche ad Uvetta, alla nostra Cuoca avvenente, ad Alex e Mari e a Kja, perchè raccontano dei posti che visitano meglio di qualsiasi guida turistica...e....ok, ok, la smetto, tanto posso premiare soltanto due blogger e l'ho già fatto!

Ecco, adesso che ho assegnato i premi e scritto le mie motivazioni, passo ad illustrarvi le regole del premio e i relativi link.

Premessa:
Anche questo Blog occupandosi di Libri vuole avere il proprio Premio "BlogLetterario" dal Titolo "DiLibroinLibro".
Un modo semplice per premiare tutte quelle persone che hanno qualcosa da dire smettendo quindi di essere spettatori passivi.DiLibroinLibro- ma anche DiPensieroinPensiero- o di idea in idea-per chi ama condividere pensieri,esperienze,passioni,Speranze..Insomma un Blog...

REGOLAMENTO:
Questo premio non vuol'essere un famelico scambio link. E' per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog..Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia... Il premio verrà ritirato su questa pagina (non vi sono vincoli sul posizionamento lo potrete inserire dove vi è più consono )Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commenti
indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..(
solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati).
Dopodiché a vostra volta potrete premiare i vostri 2 Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento.

4 commenti:

Moscerino ha detto...

umm....non ho affatto capito come ci si inserisce tra i blog premiati. devo farlo io o ci pensano i gestori del blog? beh, in ogni caso spero solo che i premi che ho assegnato siano validi! :-P
sono la solita imbranata......

fiordisale ha detto...

non sei assolutamente imbranata, sei la mia moscerina meravigliosa, che solo leggerti mi mette sempre di buon umore. grazie per il premio mi sento onorata e lusingata. Io scrivo e non mi rendo manco conto, non ci penso proprio se ciò che ho da dire piacerà o meno a qualcuno. Mi rendi due volte felice ora che so che ciò che scrivo piace a qualcuno!!!

Anonimo ha detto...

Ciao cara, complimenti per il premio e grazie per la citazione! un bacione :-*

Moscerino ha detto...

@ Uvetta: figurati!! io davvero ti avrei premiata se avessi avuto più nomination a disposizione! :-)