sabato 25 dicembre 2010

Buon Natale!

In attesa di raccontarvi cosa ho cucinato ieri sera (solo raccontarvi praticamente, perchè ho fotografato a stento metà delle portate, uffa!), vi auguro Buon Natale mostrandovi un pezzetto della mia tavola natalizia.
Poche volte mi è capitato di cucinare con tanto amore e di essere così fiera del risultato come ieri, non tanto per la riuscita dei piatti, ma per l’atmosfera che c’era a casa mia. E’ stato esattamente il Natale che desideravo.
Avrei voluto scrivere un augurio speciale, un po’ poetico magari, ma mi manca il talento letterario. Ed allora, quel che voglio e posso augurarvi dal profondo del cuore è che il vostro Natale ed il resto di queste feste siano stati e possano essere in futuro come il mio, caldo, familiare, sereno, felice.
Tanti auguri a tutti!


7 commenti:

Claudia ha detto...

Ciao Carissima...accidenti con questo accenno della tua tavola mi hai incuriosita e non poco...non vedo l'ora di sapere cos'hai combinato! Nel frattempo ti faccio tantissimi auguri di buone feste! Un bacione

Stefania ha detto...

Proprio il Natale che vorremmo tutti!
Un bacione e buon anno nuovo
Stefania

Giò ha detto...

auguri in ritardo!!adesso però sono curiosa dl tuo riuscitissimo menù!

Simo ha detto...

...auguroni di cuore tesoro!
Un bacione e buon anno nuovo

La Ceci Cucina! ha detto...

Bellissimo il porta tovagliolo!

Cristina ha detto...

piacere di conoscerti, complimenti mi sono fatta un giro è il tuo blog mi piace molto.
Auguri per un felice 2011.
a presto

prezzemolino ha detto...

ciao giuggiola ti andrebbe di fare uno scambio link nel blogroll? il mio blog e' www.prezzemolino.com replica nel mio blog per la risposta grazie!