giovedì 19 settembre 2013

Insta-ntanee dalla mia cucina

Perché non se ne poteva più di vedere quei biscotti al farro!

Negli ultimi due anni ho totalmente abbandonato la “cucina da blog”. Potrei elencare infinte scuse, il lavoro, la bambina, la stanchezza…in verità, non mi divertiva più. Ho abbandonato il blog e mi sono dedicata alla Moleskine (la mia splendida Moleskine Passions Recipe Journal). Le cose più carine che ho fatto, le ho immortalate in fretta e furia (e senza troppa convinzione) con il cellulare (per fortuna adesso fanno delle foto quasi più belle della mia, ormai datata, reflex) e mi sono divertita a ritoccarle con Instagram (il che mi ha fatto venire un’idea…).

Comunque, poiché da un paio di giorni sono di nuovo fissatissima con la cucina, guardo blog, sfoglio libri, cerco ricette da provare e  le annoto sulla predetta Moleskine, poiché ho già fatto una o due cose carine, ma soprattutto poiché non sopportavo più quella foto di biscotti…eccovi alcune immagini. Se seguiranno le ricette? Non ne ho idea!!

Baiocchi:

baiocchi

Frollini al mais con marmellata di mirtilli:

biscotti marmellata

Patatas bravas:

patatas bravas

5 commenti:

martina ha detto...

Bentornata...se seguiranno le ricette meglio!!! Ma ormai ti davo per persa (dal blog ovvio). Bello rileggerti
Martina

HandMade byGio ha detto...

Capita di perdere l'interesse per qualcosa...poi con il tempo ci si ricarica! Bentornata!
Gio

Unknown ha detto...

i periodi di stanca come arrivano possono andare via... benritrovata :)

Unknown ha detto...

Bentornata anche solo con le foto :-) anche io vado di alti e bassi, credo sia normale, la vita è fatta di passioni, più o meno fugaci e se diventano o si sentono come un dovere non sono più passioni, ma obblighi... A presto

Moscerino ha detto...

@ Giò e Raimondo Spada: grazie, è bello sapere che qualcuno mi segue ancora!